avvisi – 3° ciclo

____

DIFESA TESI DI DOTTORATO 

17 febbraio 2021 ore 15.30 – GIANNI TRABACCHIN, Il custode della diversità – Relatori: prof.ssa Roberta Ronchiato, prof. Mirko Pozzobon, prof. Simone Morandini. Padova, 2 febbraio 2021.

_________________________

2 marzo 2021 ore 15.30 – MARIO MAZZADI, Il “mistero” del male tra pensiero filosofico e pensiero teologico. Le provocazioni di Luigi Pareyson e di Adolphe Gesché – Relatori: prof. Gilberto Depeder, prof. Raffaele Maiolini, prof. Roberto Tommasi. Padova,  3 febbraio 2021.

 

AVVISO IMPORTANTE: RICEVUTE TASSE ACCADEMICHE – nuove norme che regolano le attestazioni di pagamento, clicca qui (vedi allegato in fondo alla pagina). Padova, 13 aprile 2017 – la segreteria

_________________________________________________________

AVVISO IMPORTANTE – ATTIVAZIONE NUOVE SCHEDE DI VALUTAZIONE DEI CORSI – Informiamo che da oggi gli studenti hanno la possibilità di compilare le nuove schede di valutazione dei corsi frequentati in questo semestre. La compilazione è obbligatoria e aiuta la Facoltà nel suo progetto di qualità dell’offerta formativa. Le nuove schede sono di più semplice comprensione e compilazione. Il tempo indicato per la compilazione copre tutta la sessione di esami: si conclude il 17 febbraio p.v. A partire da tale data, lo studente non avesse ancora compilato le schede di tutti i corsi da lei frequentati, gli verrà inibito l’uso della propria pagina personale studente, a tal punto abilitata solo alla compilazione delle schede mancanti. Appena compilate le schede, la pagina personale studente riprenderà il funzionamento in tutti i suoi ambiti. Per compilare le schede: 1.accedere alla propria pagina personale studente (da home page www.fttr.it oppure da http://fttr.discite.it/pps/login.jsp); 2.cliccare su “Didattica” dal menù a destra; 3.cliccare su “Schede di valutazione” dal menù a sinistra; 4.scegliere il corso da valutare e cliccare sull’icona-grafica (tre linee orizzontali) in fondo a destra; 5.compilare con calma la scheda come indicato e salvare alla fine della pagina; 6.ripetere l’operazione per tutti i corsi frequentati. – Grazie per la collaborazione! – Padova, 19 gennaio 2017 – il segretario accademico prof. A. Vaona.

Facebooktwitterlinkedinmail