Difese pubbliche di dissertazioni dottorali

Padova, 6 e 14 marzo 2018. Giuseppe Pelizza e Matteo Ometto discutono le rispettive tesi di dottorato: “Vera e falsa riforma nella chiesa nel pensiero di Yves Congar” e “Divorziati che vivono una nuova unione nella chiesa cattolica. Da Familiaris consortio ad Amoris laetitia”.

Martedì 6 marzo 2018, alle ore 17 nell’aula tesi della Facoltà, lo studente Giuseppe Pelizza discuterà la tesi di dottorato dal titolo Vera e falsa riforma nella chiesa nel pensiero di Yves Congar. La commissione è presieduta dal prof. Roberto Tommasi ed è composta dai proff. Andrea Toniolo, Roberto Repole e Riccardo Battocchio. La discussione è pubblica.

Mercoledì 14 marzo 2018, alle ore 15.30 nell’aula tesi della Facoltà, lo studente Matteo Ometto discuterà la tesi di dottorato dal titolo Divorziati che vivono una nuova unione nella chiesa cattolica. Da Familiaris consortio ad Amoris laetitia. La commissione è presieduta dal prof. Roberto Tommasi ed è composta dai proff. Giampaolo Dianin, Oliviero Svanera e Assunta Steccanella. La discussione è pubblica.

facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail