Ecologia integrale: sfida per il XXI secolo

Padova, 29 ottobre 2019. Con la prolusione del sociologo ed economista Mauro Magatti, l’Istituto superiore di Scienze religiose di Padova apre l’anno accademico 2019/2020.

Martedì 29 ottobre 2019 l’Istituto superiore di Scienze religiose di Padova inaugurerà l’anno accademico 2019/2020. Alle ore 16, nell’aula magna della Facoltà teologica del Triveneto (via del Seminario 7 a Padova) la prolusione sul tema Ecologia integrale: sfida per il XXI secolo sarà tenuta dal sociologo ed economista Mauro Magatti, professore ordinario di Sociologia presso la Facoltà di Scienze politiche e sociali dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Il programma del dies academicus si aprirà con gli interventi di mons. Roberto Tommasi (preside della Facoltà), mons. Claudio Cipolla (moderatore dell’Istituto e vescovo di Padova) e don Livio Tonello (direttore dell’Istituto). Quindi il prof. Mauro Magatti svolgerà il suo intervento.

Seguirà un omaggio accademico a don Marcello Milani, docente stabile emerito dell’Issr. A conclusione, la consegna dei diplomi agli studenti che hanno conseguito i titoli accademici nell’anno accademico 2018-2019.

Scarica l’invito.

Info tel. 049.664116 – www.issrdipadova.it segreteria@issrdipadova.it

facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail