Felice chi ha la strada nel cuore

18-28 maggio 2017. Tredicesima edizione del Festival biblico: 224 eventi in sette province del Triveneto: Vicenza, Verona, Padova, Rovigo, Trento, Treviso e Pordenone. Dieci giorni di conferenze, dialoghi, preghiera, arte, cibo, cinema, itinerari, laboratori, letture, mostre, concerti, spettacoli teatrali per declinare il tema del viaggio.

Dal 18 al 28 maggio 2017 si svolgerà la tredicesima edizione del Festival biblico, che ha per titolo Felice chi ha la strada nel cuore. Dieci giorni per incontrare la Bibbia in modo nuovo, secondo lo stile ormai consolidato del Festival promosso da Diocesi di Vicenza e Società San Paolo.

Il Festival biblico sarà un viaggio: nella regione, dentro le diocesi, nei centri e nelle periferie delle città, valorizzando luoghi inconsueti e poco avvezzi a ospitare incontri culturali; attraverso il tempo, lo spazio, le discipline, cercando declinazioni ampie del concetto di viaggiare, dallo spostamento fisico a quello metaforico; conoscendo personaggi diversi per estrazione e stili ma accomunati da un pensiero nobile e animati da una grande curiosità.

Biblisti, sportivi, artisti, imprenditori, filosofi… sono tantissimi i nomi coinvolti nel viaggio del Festival.
Scopri tutti gli appuntamenti in programma (clicca qui)
Visita il sito www.festivalbiblico.it

facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail