I Care: eduCare si può

Trento, 7 dicembre 2017. Inaugurazione del XXXII anno accademico del Corso superiore di Scienze religiose con la prolusione di Franco Garelli (Università di Torino) dal titolo “I Care: eduCare si può”. Al termine, saranno consegnati gli attestati di Laurea e Laurea magistrale in Scienze religiose.

 

Il Corso superiore di Scienze religiose di Trento inaugura l’anno accademico giovedì 7 dicembre con la prolusione del prof. Franco Garelli dell’Università di Torino, che interverrà sul tema I Care: eduCare si può.
Il programma prevede, alle ore 17.30, i saluti introduttivi di Marco Ventura, direttore Fbk-Isr, di mons. Lauro Tisi, arcivescovo di Trento, e di Stefano Zeni, responsabile Fbk-Cssr.
Alle 17.45 la prolusione del prof. Franco Garelli.
Al termine, saranno consegnati gli attestati di Laurea e Laurea magistrale in Scienze religiose.

L’anno accademico 2017-2018 è l’ultimo per il Corso superiore di Scienze religiose, istituito presso la Fondazione Bruno Kessler in convenzione con l’arcidiocesi di Trento e collegato alla Facoltà teologica del Triveneto. Per l’a.a. 2017-2018 sono state accolte solo le iscrizioni di studenti già immatricolati negli anni precedenti; le attività del Corso si concluderanno definitivamente il 28 febbraio 2019.
Parallelamente l’arcidiocesi di Trento si è dotata del nuovo Istituto superiore di Scienze religiose “Romano Guardini”, che ha avviato l’attività didattica in quest’anno accademico ed è diretto da don Stefano Zeni, che è anche il nuovo responsabile del Cssr.

Per informazioni: segreteria.isr@fbk.eu

https://isr.fbk.eu/it/events/detail/12916/cssr-cerimonia-di-inaugurazione-a-a-2017-2018-2017/ 

facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail