Istituita la Commissione disciplinare

1 marzo 2017. È stata istituita la Commissione disciplinare competente per l’applicazione delle sanzioni relative alle violazioni delle Norme di etica accademica della Facoltà. È composta dal preside, dal direttore di ciclo e dai docenti Gastone Boscolo e Assunta Steccanella.

È stato pubblicato il 1° marzo 2017 il decreto con cui il preside, mons. Roberto Tommasi, istituisce la Commissione disciplinare competente per l’applicazione delle sanzioni alle infrazioni commesse dagli studenti nell’ambito delle Norme di etica accademica in vigore nella Sede padovana della Facoltà.
La Commissione è composta dal preside e dal direttore di ciclo (membri di diritto) e da due membri nominati dal preside per un triennio: prof. Gastone Boscolo, docente stabile straordinario di Sacra Scrittura, e prof.ssa Assunta Steccanella, docente incaricata di Teologia pastorale.

Le Norme di etica accademica in vigore presso la sede della Facoltà teologica del Triveneto, considerando la disciplina generalmente riconosciuta nel mondo universitario, intendono indicare e sanzionare alcune azioni da considerare come violazioni della disciplina accademica, in modo da favorire nei docenti e studenti della Facoltà un alto livello di impegno e dedizione e una condotta responsabile e rispettosa degli altri e delle norme di vita accademica.

In allegato il decreto e il testo delle Norme di etica accademica.

Facebooktwitterlinkedinmail