La chiesa in Cina sulle orme di Celso Costantini

Pordenone, 20 ottobre 2018. Sarà il presidente della Commissione storica per la causa di beatificazione del servo di Dio Celso Costantini, Agostino Giovagnoli, a tenere la prolusione per l’inaugurazione dell’anno accademico dello Studio teologico del seminario di Concordia-Pordenone.

Sabato 20 ottobre, alle ore 10 nel Seminario diocesano in Pordenone si terrà l’inaugurazione dell’anno accademico 2018-2019 dello Studio teologico “Cardinale Celso Costantini” del Seminario di Concordia-Pordenone.
La chiesa in Cina sulle orme di Celso Costantini a una svolta epocale è il titolo della prolusione di Agostino Giovagnoli, ordinario di Storia contemporanea all’Università Cattolica di Milano e presidente della Commissione storica per la causa di beatificazione del servo di Dio Celso Costantini.
Interverranno: S.E. mons. Giuseppe Pellegrini, Vescovo di Concordia-Pordenone, prof. Roberto Tondato, prof. Marino Rossi, avv. Pompeo Pitter e prof. Bruno Fabio Pighin.

La giornata segnerà l’avvio delle attività annuali anche dell’Associazione “Amici del Cardinale Celso Costantini” – Pordenone, dell’Associazione medici cattolici italiani (Amci) – Sezione diocesana, dell’Unione cristiana imprenditori e dirigenti (Ucid) – Sezione di Pordenone e dell’Unione giuristi cattolici italiani (Ugci) – Sezione diocesana

Scarica l’invito.
Per partecipare è richiesta la prenotazione telefonica al tel. 0434 508611.

facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail