Nominati il nuovo direttore e il vice del ciclo di licenza: i proff. Riccardo Battocchio e Giuseppe Quaranta

Padova, 17 maggio 2018. Il preside ha annunciato al collegio docenti del secondo ciclo i nomi del nuovo direttore, prof. Riccardo Battocchio, e vicedirettore, prof. Giuseppe Quaranta, che entreranno in carica il 1° settembre, giorno d’inizio dell’anno accademico 2018/19.

Il prof. Luciano Bertazzo concluderà il 31 agosto prossimo il suo mandato di direttore del ciclo di licenza (secondo ciclo) della Facoltà teologica del Triveneto. Su designazione del collegio docenti del secondo ciclo e con la nomina da parte del gran cancelliere mons. Francesco Moraglia, sarà direttore del ciclo di licenza il prof. Riccardo Battocchio, attualmente vicedirettore dello stesso ciclo e docente stabile straordinario della Facoltà per la cattedra di Teologia dogmatica.

A partire dalle indicazioni dello stesso collegio docenti, il preside mons. Roberto Tommasi ha affidato il compito di vicedirettore del ciclo di licenza al prof. Giuseppe Quaranta, frate minore conventuale, docente stabile straordinario della Facoltà per la cattedra di Teologia morale.

I nuovi direttore e vicedirettore entreranno in servizio a partire dal 1° settembre 2018, giorno di inizio dell’anno accademico 2018/2019.

I docenti e gli studenti della specializzazione in teologia pastorale faranno principalmente riferimento al prof. Battocchio, quelli della specializzazione in teologia spirituale al prof. Quaranta.

Al prof. Luciano Bertazzo va il più vivo ringraziamento del preside e della Facoltà tutta per il lavoro intelligente e generoso svolto negli anni in cui ha ricoperto l’incarico di direttore del ciclo di licenza.
Al nuovo direttore e al vicedirettore l’augurio di un proficuo lavoro.

 

In allegato le foto.

facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail