Nuove nomine nella rete Fttr

9 gennaio 2018. Il prof. don Michele Marcato è stato nominato docente stabile straordinario per la cattedra di Sacra Scrittura (Nuovo Testamento) presso l’Issr “Giovanni Paolo I” di Belluno-Feltre, Treviso e Vittorio Veneto; il prof. don Marino Rossi è confermato pro-direttore dell’Ita di Concordia-Pordenone per il periodo gennaio 2018-31 agosto 2022.

In data 9 gennaio 2018 il gran cancelliere della Facoltà, S.E. mons. Francesco Moraglia, ha firmato due decreti di nomina.

Il prof. don MICHELE MARCATO (del clero della Diocesi di Treviso), a norma degli statuti e con il nulla osta della Commissione episcopale per la Facoltà teologica del Triveneto, è stato

nominato professore stabile straordinario per la cattedra di Sacra Scrittura (Nuovo Testamento) presso l’Istituto superiore di Scienze religiose “Giovanni Paolo I” di Belluno-Feltre, Treviso e Vittorio Veneto.

 

Il prof. don MARINO ROSSI (del clero della Diocesi di Concordia-Pordenone), a norma degli statuti, preso atto della terna proposta dal collegio docenti dello Studio teologico “Card. Celso Costantini” del Seminario diocesano di Concordia-Pordenone e con il nulla osta del vescovo di Concordia-Pordenone e della Commissione episcopale, è stato

confermato pro-direttore dello Studio teologico “Card. Celso Costantini” del Seminario diocesano di Concordia-Pordenone per il periodo gennaio 2018-31 agosto 2022.

 

A entrambi i migliori auguri per lo svolgimento del loro servizio.

facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail