Offerta formativa aa 2020/2021 – I corsi del primo e del secondo ciclo

Il consiglio d'istituto della sede ha approvato l'offerta formativa per il prossimo anno accademico. In anteprima l’elenco dei corsi del primo ciclo (istituzionale) e del secondo (licenza). Considerato il protrarsi dell'emergenza Covid, verrà stabilita a suo tempo, in base alle normative emanate dalle autorità competenti, la modalità - in presenza, on line o mista - nella quale i corsi saranno attivati.

Il consiglio d’istituto della sede, in data 30/4/2020, ha approvato l’offerta formativa per il prossimo anno accademico e si rendono noti i corsi e i seminari che verranno attivati per il primo ciclo (istituzionale) e il secondo ciclo (licenza).

L’elenco dei corsi del primo ciclo è disponibile qui. Scarica il pieghevole.

Per i corsi del secondo ciclo clicca quiScarica il pieghevole.

Il primo semestre prenderà il via lunedì 5 ottobre 2020 per il primo ciclo e martedì 29 settembre 2020 per il secondo ciclo.

Considerato il protrarsi dell’emergenza Covid, verrà stabilita a suo tempo, in base alle normative emanate dalle autorità competenti, la modalità – in presenza, on line o mista – nella quale i corsi saranno attivati.

Le iscrizioni saranno aperte da giugno a settembre (tranne il periodo di chiusura estiva della segreteria (dal 20 luglio al 24 agosto).

Info segreteria.primociclo@fttr.itsegreteria.secondociclo@fttr.it

Prossimamente su questo sito ci saranno aggiornamenti con articoli e interviste ai direttori, don Carlo Broccardo (istituzionale) e don Andrea Toniolo (licenza), che illustreranno le novità per l’anno accademico 2020/2021.

Facebooktwitterlinkedinmail