Un percorso app-ocalittico: la Bibbia dal libro all’app

Padova, 12 maggio 2018. La Biblioteca della Facoltà teologica del Triveneto partecipa al Festival biblico con un appuntamento, organizzato dalla sezione padovana del Festival, che prevede un percorso guidato, per adulti e bambini, tra lettura e commenti, giochi e applicazioni, immagini antiche e Bibbia smart per una nuova rilettura dell’Apocalisse 3.0.

Si svolgerà sabato 12 maggio nella Biblioteca della Facoltà teologica del Triveneto l’evento del Festival biblico Padova dal titolo Un percorso app-ocalittico. La Bibbia dal libro all’app, con i biblisti Andrea Albertin, Gastone Boscolo e Carlo Broccardo (docenti della Facoltà) e le bibliotecarie Concetta Rociola e Laura Scimò.

La proposta si articolerà in laboratori di un’ora ciascuno, per adulti e per bambini (le attività si svolgeranno in contemporanea, in due turni, con inizio alle ore 15 e alle 16.30), tra lettura e commenti, giochi e applicazioni, immagini antiche e Bibbia smart per una nuova rilettura dell’Apocalisse 3.0.

L’evento è gratuito ma a numero chiuso con prenotazione obbligatoria: biblioteca@fttr.it – tel. 049 8230013 – http://www.bibliotecafttr.it/IT/biblioteche/15/451/Festival-biblico.aspx

Info: http://www.festivalbiblico.it/events/un-percorso-app-ocalittico/

Per il calendario completo degli appuntamenti del Festival biblico consultare il sito www.festivalbiblico.it

facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail