Difese pubbliche di dissertazioni dottorali

Padova, 17 e 18 aprile 2018. Manuela Riondato e Barbara Marchica discutono le rispettive tesi di dottorato: “Come parlare di un mondo non-necessario? L’idea di contingenza tra teorie scientifiche, filosofia e teologia” e “Identità e finalità del Pastoral Counseling. La dinamica della coscienza tra interiorità e conoscenza di sé sullo sfondo dell’antropologia teologica di Bernard Lonergan”. Le discussioni sono pubbliche.

Martedì 17 aprile 2018, alle ore 15.15 nella sede della Facoltà, la studentessa Manuela Riondato discuterà la tesi di dottorato dal titolo Come parlare di un mondo non-necessario? L’idea di contingenza tra teorie scientifiche, filosofia e teologia. La commissione è presieduta dal prof. Roberto Tommasi ed è composta dai proff. Riccardo Battocchio, Simone Morandini, Sergio Rondinara. La discussione è pubblica.

Mercoledì 18 aprile 2018, alle ore 11 nella sede della Facoltà, la studentessa Barbara Marchica discuterà la tesi di dottorato dal titolo Identità e finalità del Pastoral Counseling. La dinamica della coscienza tra interiorità e conoscenza di sé sullo sfondo dell’antropologia teologica di Bernard Lonergan. La commissione è presieduta dal prof. Roberto Tommasi ed è composta dai proff. Andrea Toniolo, Kirk Bingaman e Giuseppe Mazzocato. La discussione è pubblica.

facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail