Etica d’impresa: corso a Verona

Verona, settembre 2018-febbraio 2019. Seconda edizione per il corso – realizzato dall’Università scaligera con Facoltà teologica del Triveneto e Fondazione Giorgio Zanotto – che intende rispondere a istanze di natura culturale nell’ambito dell’etica d’impresa oltre che a esigenze professionali di qualificazione di figure apicali e intermedie.

Un corso multidisciplinare, arricchito da una fitta rete di partner sul territorio, che si propone di formare competenze relative all’analisi sotto il profilo etico di sistemi complessi, quali sono sia le imprese sia le organizzazioni pubbliche e non profit, e ad assumere decisioni capaci di essere simultaneamente efficienti dal punto di vista aziendale ed efficaci nelle relazioni interne ed esterne.

È questo l’obiettivo del Corso di perfezionamento e di aggiornamento professionale in Etica d’impresa “Giorgio Zanotto”. Mercato, gestione delle relazioni, creazione di fiducia, proposto da Università di Verona, Facoltà teologica del Triveneto e Fondazione Giorgio Zanotto.

Per informazioni e iscrizioni (entro il 31 agosto): clicca qui 

facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail