Il card. Versaldi al dies academicus

Padova, 12 dicembre 2017. Il tredicesimo anno di vita della Facoltà sarà inaugurato con la prolusione di S.Em. card. Giuseppe Versaldi, prefetto della Congregazione per l’Educazione cattolica, che interverrà sul tema “Il contributo delle Facoltà teologiche alla missione della chiesa”. Il programma prevede i saluti del vice gran cancelliere S.E. mons. Claudio Cipolla, vescovo di Padova e del gran cancelliere S.E. mons. Francesco Moraglia, patriarca di Venezia, cui farà seguito la relazione sulla vita della Facoltà, a cura del preside mons. Roberto Tommasi.

Il tredicesimo anno di vita della Facoltà teologica del Triveneto sarà inaugurato martedì 12 dicembre con la prolusione di S.Em. card. Giuseppe Versaldi, prefetto della Congregazione per l’Educazione cattolica, che interverrà sul tema Il contributo delle Facoltà teologiche alla missione della chiesa.

Il Dies academicus si aprirà alle ore 10. Il programma prevede i saluti del vice gran cancelliere S.E. mons. Claudio Cipolla, vescovo di Padova e del gran cancelliere S.E. mons. Francesco Moraglia, patriarca di Venezia, cui farà seguito la relazione sulla vita della Facoltà, a cura del preside mons. Roberto Tommasi. Interverrà quindi il Cardinale per la prolusione.

L’evento si terrà nella sede della Facoltà, in via del Seminario 7 a Padova.

L’ingresso è libero – fino a esaurimento posti – segnalando la partecipazione allo 049-664116 o segreteria@fttr.it

facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail