Chiusura natalizia

La sede della Facoltà rimarrà chiusa dalle 12.30 di venerdì 23 dicembre 2016 fino a domenica 8 gennaio 2017. La Biblioteca sarà chiusa anche nella giornata di venerdì 23 dicembre, fino all’8 gennaio. Tutte le attività riprenderanno regolarmente lunedì 9. A TUTTI L’AUGURIO DI UN SERENO NATALE

NEL DONO-MISTERO DEL NATALE

Il Dono e il Mistero della nascita del Figlio di Dio nella nostra carne, nella storia del mondo e nell’eternità per esserci vicino e amico svela l’umiltà e la dedizione che sono al cuore del cuore, al cuore della vita del Dio-Trinità. Verbo eterno che squarcia il silenzio del tempo. Luce pacificante che dirada le tenebre e accorcia le distanze.
E i nostri cuori? E le nostre vite? Vivere il Dono e il Mistero del Natale è lasciarci pervadere e coinvolgere, ospitali, da quest’umiltà e da questa dedizione affinché vivifichino e purifichino i cuori e le relazioni nostre. In quest’accoglienza noi, Sua immagine fragile e mortale, siamo resi protagonisti di un rinascere eternamente giorno per giorno in Lui e per Lui, in Lui e con i fratelli, figli nel Figlio: umili trasparenze del Padre, del Verbo e dell’Amore pacificante e amico che illumina le tenebre e accorcia le distanze.

 

Durante le festività natalizie la sede della Facoltà rimarrà chiusa dalle 12.30 di venerdì 23 dicembre 2016 fino a domenica 8 gennaio 2017.
La Biblioteca della sede sarà chiusa anche nella giornata di venerdì 23 dicembre, fino all’8 gennaio.
Segreteria e Biblioteca riprenderanno regolarmente le attività lunedì 9 gennaio.

A TUTTI L’AUGURIO DI UN SERENO NATALE

condividi su