avvisi generali per gli studenti

QUI AVVISI GENERALI in ordine cronologico – Per ulteriori avvisi particolari si raccomanda la consultazione delle pagine dedicate con: AVVISI PRIMO CICLOAVVISI SECONDO CICLOAVVISI TERZO CICLO.

DIFESA TESI DI DOTTORATO

29 giugno 2021 ore 17.00 – FRITZ TOHOY, Il concetto di Bildung in Romano Guardini e la crisi della modernità. L’opposizione polare tra obbedienza e autonomia e il confronto con la crisi delle tre absoluta di soggetto, natura e cultura – Relatori: prof. Andrea Toniolo, prof. Carlo Mario Fedeli, prof. Roberto Tommasi. Padova, 19 maggio 2021.

_________________________

15 giugno 2021 ore 10.30 – ROBERSON DELPHIN RAKOTONIRINA , Pastorale du mariage a Madagascar: problèmes de l’inculturation de la foi (Tanala de l’Ikongo) – Relatori: prof. Oliviero Svanera, prof. Andrea Toniolo, prof. Francesco Pesce. Padova,  19 maggio 2021.

 

avvisoSCHEDE DI VALUTAZIONE

 Il 24 gennaio saranno attivate le schede di valutazione per i corsi conclusi nel primo semestre.

  • Tutti gli studenti sono invitati a compilarle con cura.
  • La pagina personale studente (PPS) rimarrà bloccata finché lo studente non avrà compilato tutte le schede.
  • Sul nostro sito (http://www.fttr.it/wp-content/uploads/2020/04/Disposizioni-straordinarie-definitive-08-04.pdf) si trova il regolamento pro tempore che la Facoltà Teologica del Triveneto si è data, in accordo con le altre Facoltà teologiche italiane e sentita la Congregazione per l’Educazione Cattolica, circa le modalità per lo svolgimento a distanza degli esami.

 

⇒ PRIMO CICLO – Avviso studenti – Avviso studenti III° anno

si comunica la sospensione della lezione del giorno 05-11-2020 dalle 08:45 alle 10:08 del docente Albertin Andrea per l’insegnamento NT3: Letteratura paolina.

⇒ PRIMO CICLO – pubblicate nella pagina dedicata le indicazioni relative ai seminari e ai corsi complementari dell’A.A. 2020/2021 (dal 16 al 27 maggio 2019) – Padova 14 maggio 2019.

⇒ PRIMO CICLO – PUBBLICATO TESARIO ESAME BACCALAUREATO 2019-2020 – Nella sezione apposita del sito è stato pubblicato il nuovo tesario per l’esame di baccalaureato 2019-2020 – Padova 09 aprile 2020.

⇒ SECONDO CICLO – SEGRETERIA FTTR/ITSAD – Si avvisa che da martedì 27 giugno 2017 i servizi della segreteria FTTR/ITSAD (Via San Massimo 25) sono sospesi. Ogni servizio è garantito dalla sede centrale FTTR (Via del Seminario 7). Aggiornamenti sulle modalità di riattivazione della segreteria FTTR/ITSAD verranno comunicati in questa pagina. – Padova, 22 giugno 2017.

⇒ AVVISO IMPORTANTE: RICEVUTE TASSE ACCADEMICHE – nuove norme che regolano le attestazioni di pagamento, clicca quiPadova, 13 aprile 2017 .

⇒ AVVISO IMPORTANTE – ATTIVAZIONE NUOVE SCHEDE DI VALUTAZIONE DEI CORSI – Informiamo che da oggi gli studenti hanno la possibilità di compilare le nuove schede di valutazione dei corsi frequentati in questo semestre. La compilazione è obbligatoria e aiuta la Facoltà nel suo progetto di qualità dell’offerta formativa. Le nuove schede sono di più semplice comprensione e compilazione. Il tempo indicato per la compilazione copre tutta la sessione di esami: si conclude il 17 febbraio p.v. A partire da tale data, lo studente non avesse ancora compilato le schede di tutti i corsi da lei frequentati, gli verrà inibito l’uso della propria pagina personale studente, a tal punto abilitata solo alla compilazione delle schede mancanti. Appena compilate le schede, la pagina personale studente riprenderà il funzionamento in tutti i suoi ambiti. Per compilare le schede: 1.accedere alla propria pagina personale studente (da home page www.fttr.it oppure da http://fttr.discite.it/pps/login.jsp); 2.cliccare su “Didattica” dal menù a destra; 3.cliccare su “Schede di valutazione” dal menù a sinistra; 4.scegliere il corso da valutare e cliccare sull’icona-grafica (tre linee orizzontali) in fondo a destra; 5.compilare con calma la scheda come indicato e salvare alla fine della pagina; 6.ripetere l’operazione per tutti i corsi frequentati. – Grazie per la collaborazione! – Padova, 19 gennaio 2017 .

O

Per ulteriori avvisi particolari si raccomanda la consultazione delle pagine dedicate con

Facebooktwitterlinkedinmail