A tu per tu con l’autore

Online, 19 ottobre. Ritorna il ciclo di presentazioni di libri dei docenti dell’Istituto superiore di Scienze religiose “Romano Guardini” di Trento. Il primo appuntamento – solo online – è con “La giustizia dell’amore. Matteo 5-7 e Luca 6.11 tra esegesi ed ermeneutica” di Ernesto Borghi.

Mercoledì 19 ottobre 2022, alle ore 18, verrà presentato il libro La giustizia dell’amore. Matteo 5-7 e Luca 6.11 tra esegesi ed ermeneutica, di Ernesto Borghi, docente di Introduzione alla Sacra Scrittura all’Istituto superiore di Scienze religiose “Romano Guardini” di Trento e di Sacra Scrittura alla Pontificia Facoltà teologica dell’Italia Meridionale di Napoli. Con lui dialogherà Muriel Pusterla, dottoranda in Scienze religiose alla Facoltà di Teologia di Lugano e insegnante di religione cattolica all’Istituto Carlo Cattaneo di Milano, dove cura progetti di didattica interculturale e interdisciplinare della religione.

L’incontro si inserisce nel percorso intitolato A tu per tu con l’autore, pensato dall’Issr “Romano Guardini” di Trento in collaborazione con la Biblioteca diocesana, attraverso il quale si intende dare risalto al lavoro dei docenti dell’Istituto.

L’appuntamento si svolgerà solamente online su piattaforma Zoom al link https://us06web.zoom.us/j/85417321161

Scarica la locandina.

Facebooktwitterlinkedinmail