Coronavirus – comunicazione del Preside. Lezioni e attività sospese, segreteria e biblioteca chiuse

COMUNICATO STAMPA 9/2020

COMUNICATO STAMPA 9/2020
Padova, 22 febbraio 2020

Coronavirus – comunicazione del Preside
Lezioni e attività sospese, segreteria e biblioteca chiuse

A seguito dei diversi casi di infezione da Coronavirus 19nCoV in Veneto, seguendo le indicazioni dell’unità di crisi diramate oggi dalla Regione Veneto e in analogia ai provvedimenti adottati in alcune Università della regione, il Preside della Facoltà teologica del Triveneto, mons. Roberto Tommasi, ha disposto che nella settimana dal 24 al 29 febbraio siano sospese tutte le lezioni e i corsi accademici, eventuali esami e sessioni di laurea e tutte le altre attività di formazione previste dal calendario della Facoltà. Negli stessi giorni resteranno chiuse al pubblico anche la biblioteca e gli uffici di segreteria.
La Facoltà provvederà ad aggiornare queste misure sulla base dell’evoluzione del contagio e delle indicazioni delle autorità.

Di seguito la comunicazione del Preside.
___________________________________
Egregi docenti,
gentili colleghi del personale tecnico-ammnistrativo,
cari studenti e studentesse,

abbiamo avuto tra venerdì scorso e oggi la notizia di diversi casi di infezione da Coronavirus 19nCoV in Veneto. Si tratta di una situazione che richiede a noi tutti grande attenzione e misure appropriate.

Pertanto, seguendo le indicazioni dell’unità di crisi diramate oggi dalla Regione Veneto e in analogia ai provvedimenti adottati in alcune Università della regione, dispongo che nella settimana dal 24 al 29 febbraio siano sospese tutte le lezioni e i corsi accademici, eventuali esami e sessioni di laurea e tutte le altre attività di formazione previste dal calendario della Facoltà. Negli stessi giorni resteranno chiuse al pubblico anche la biblioteca e gli uffici di segreteria.

Date e scadenze del calendario accademico saranno adeguate di conseguenza.

La Facoltà provvederà ad aggiornare queste misure sulla base dell’evoluzione del contagio e delle indicazioni delle autorità.

Prof. Roberto Tommasi
Preside

Padova 22 febbraio 2020

Facebooktwitterlinkedinmail