Un augurio al prof. p. Svanera nuovo rettore della basilica del Santo

Il nuovo rettore della Pontificia Basilica di S. Antonio in Padova è padre Oliviero Svanera, docente della Facoltà teologica del Triveneto.

Nella solennità di San Francesco d’Assisi il delegato pontificio, mons. Giovanni Tonucci, ha annunciato il nome del rettore della Basilica di sant’Antonio in Padova: è padre Oliviero Svanera, che rimarrà in carica fino al Capitolo del 2021.
Padre Svanera, attualmente vicario provinciale della Provincia Italiana di S. Antonio di Padova dei Frati Minori Conventuali, è stato professore di Teologia morale sia all’Istituto Teologico S. Antonio Dottore di Padova, sia nella sezione di Padova della Facoltà Teologica dell’Italia Settentrionale. Attualmente insegna nel ciclo di licenza della nostra Facoltà Teologica del Triveneto.

La Facoltà teologica del Triveneto si unisce all’esultanza della famiglia religiosa dei frati francescani ed esprime a p. Oliviero Svanera l’augurio di un fecondo servizio ai pellegrini che ogni giorno visitano la Basilica del Santo di Padova.

Facebooktwitterlinkedinmail